A.B.S. FESTEGGIA UN ANNO DELLA NUOVA ORGANIZZAZIONE

A.B.S. FESTEGGIA UN ANNO DELLA NUOVA ORGANIZZAZIONE

L’evento si è svolto il 14 ottobre all’Hotel Andreola con l’obiettivo di fare il punto sulla nuova organizzazione.            

Un anno di grossi cambiamenti per A.B.S.

Circa un anno fa A.B.S. ha voluto cambiare la propria struttura organizzativa. Abbiamo abbandonato la tradizionale organizzazione matriciale – tipica delle aziende “Old Style” – ed abbracciato una nuova struttura fluida, centrata sulle persone e sulle competenze e basata sui team di lavoro flessibili. 3 Business Unit e 9 Competence Center rappresentano l’asse portante della nuova organizzazione.

Abbiamo introdotto nuovi importanti ruoli come:

  • il Resource Manager, per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici in termini di formazione, crescita e monitoraggio degli skill.
  • il Business Developer e la Digital Trasformation, per focalizzare la crescita aziendale e le strategie commerciali verso i nuovi orizzonti del mercato
  • il Competence Center Leader, per garantire sempre più attenzione verso il supporto, la motivazione e le esigenze dei consulenti. Sono essi i responsabili della gestione della conoscenza e delle skill tecniche, nonché della definizione continua di percorsi di crescita professionale personalizzati.

Abbiamo investito proficuamente il 3% del nostro fatturato annuo nella formazione e abbiamo in piano di fare sempre meglio. Ci stiamo espandendo sempre più con progetti di respiro internazionale.

Vuoi sapere come cambierà A.B.S. nel prossimo anno? Sali a Bordo!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *