A.B.S. si veste di nuovo

Oggi celebriamo una tappa importante del percorso di crescita di A.B.S.

Veniamo da un biennio di grossi cambiamenti organizzativi e metodologici.
Una nuova struttura organizzativa, meno rigida e riconfigurabile a seconda dei cambiamenti richiesti dal mercato. Nuovi ruoli e nuove responsabilità, per delegare e stimolare la crescita dei singoli. La definizione di figure specifiche a coordinamento delle competenze aziendali chiave, in modo da non disperdere l’esperienza e le competenze che da sempre caratterizzano il nostro operato. L’introduzione di figure trasversali di supporto alla crescita e all’evoluzione delle esigenze interne ed esterne, per adeguare gli strumenti di A.B.S. e la propria offerta commerciale alle nuove innovazioni richieste dal settore. E tanto, tanto altro.

Un cambiamento profondo e importante, che deve essere trasmesso all’esterno in modo altrettanto netto e chiaro. Ed è per questo che siamo felici di mostrarvi la nuova brand identity di ABS.

A partire dal 2017 l’immagine e la comunicazione di ABS cambiano.

Un nuovo logo, decisamente diverso dal vecchio, che trasmette la qualità e la personalità che ci contraddistingue, in maniera moderna e innovativa. Un logo elegante, dinamico e caratteristico, che non ha bisogno di urlare per essere notato. In perfetto stile ABS.

Nuovi colori istituzionali, nuovi font, nuovi template, nuovi biglietti da visita, nuove brochure, nuove immagini coordinate, nuove targhe e cartelloni. Un rinnovamento totale, frutto del lavoro di mesi e mesi e del supporto di specialisti della comunicazione. Mantenendo comunque qualche piccolo richiamo alla nostra storia.

Un segnale importante per evidenziare il cambio di passo necessario per avere sempre più successo in un settore che ci vede già da anni tra i principali attori protagonisti.

Un saluto e un grande GRAZIE al vecchio logo, che ci ha accompagnato e identificato in tutti questi anni.

 

 

Benvenuta alla nuova ABS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *